15 Luglio 2021

Frittura, padella, cottura in padella

By admin

Se ami la cottura veloce, facile e senza problemi delle lasagne o far bollire i tuoi fagioli, allora ti piacerà l’idea di imparare a cucinare in padella! Forse non te ne rendi conto, ma ci sono molti modi in cui puoi rendere un pasto più saporito e nutriente di quello che verrebbe cucinato su una padella o in un forno. Una delle cose grandiose dell’uso di una padella è che il fondo di essa può essere usato per aggiungere ingredienti senza dover pasticciare con una pentola o una padella, e il cibo può essere cucinato più velocemente di quanto sarebbe se si dovesse cucinare su una pentola di acqua calda. Se vuoi imparare a cucinare in una padella, devi prima sapere che tipo di padella devi acquistare. Per esempio, ci sono padelle in rame, ghisa, acciaio inossidabile e alluminio, e vengono in diverse dimensioni così puoi comprare quelle che sono adatte alle tue esigenze di cottura.

Se siete più di un fan di scottatura più profonda, allora si dovrebbe guardare in investire in una profonda padella di ghisa o pentola. Queste pentole e padelle sono grandi perché consentono di cucinare i cibi nei loro propri succhi, rendendoli così più sano rispetto alla maggior parte degli altri tipi di metodi di cottura. Alcune persone preferiscono anche utilizzare una griglia inferiore quando si preparano i loro alimenti, e ci sono alcuni modelli molto buoni disponibili che includono un coperchio in modo da poter mettere l’intera pentola su un coperchio e cucinare in modo sicuro. Un altro tipo di cottura poco profondo in padella che si può anche essere interessati a fare è friggere, e ci sono alcuni friggitori davvero belli sul mercato oggi.

Alla maggior parte delle persone piace cucinare in stile one-pot, il che significa che usano una padella per preparare tutti i loro pasti. La cosa bella di questo è che si può cucinare un intero pasto in una sola padella, il che consente di risparmiare un sacco di tempo! È inoltre possibile utilizzare una friggitrice per fare cibo fritto, che è un’opzione meravigliosa se ti piace prendere il cibo al ristorante. Una delle cose più belle di utilizzare una padella one-pot per le vostre esigenze di cottura è che si può usare per tutto, da semplici zuppe a cene di famiglia complete e barbecue, senza mai dover lavare un singolo utensile! Quindi, se si vuole solo mantenere le cose semplici, o volete impressionare i vostri amici con la vostra abilità di cibo fritto, una pentola unica può essere il vostro migliore amico!

Maggiori informazioni qui