26 Giugno 2021

Guida ai migliori modelli di plastificatrici termiche: cosa sono e come funzionano?

By admin

La plastificatrice termica realizzata dal marchio Scotchy protegge i documenti che maneggiate spesso. Questa plastificatrice termica che plastifica oggetti fino a 9 pollici di larghezza. Ha un sistema di raffreddamento a due rulli che ha due impostazioni di temperatura variabili. Si tratta infatti di un sistema avanzato a 2 rulli con plastificazione termica e polimerizzazione a raggi ultravioletti. È una plastificatrice di tipo fotografico e plastifica fino a 10 mil di spessore. Non solo protegge e conserva i vostri documenti ma plastifica anche oggetti che avete già maneggiato e a cui fate riferimento regolarmente. Questa macchina non è adatta a essere usata da persone che hanno problemi di corrente elettrica o prese elettriche.

L’altro modello di plastificatrice termica è la plastificatrice termica di tipo stand-up wet/dry. Questo tipo è molto conveniente per coloro che devono eseguire più compiti contemporaneamente e devono essere in grado di lavorare in modo sicuro nel loro ambiente. Questa macchina ha una procedura di riscaldamento automatica incorporata che può riscaldare la macchina e riportarla quindi alla modalità fredda in meno di un secondo. La tecnologia del calore secco permette al documento di asciugarsi più rapidamente, evitando che si bagni e si danneggi durante il processo di laminazione. Si tratta naturalmente di un aspetto e di un fattore molto importante da tenere in considerazione che deve essere esaminato quando si acquista un certo modello di plastificatrice in vendita, anche disponibile online. Alcune delle impostazioni di calore comunemente utilizzate ad esempio includono quella normale, l’impostazione mite e anche quella naturale. Alcuni produttori di plastificatrici inoltre forniscono anche delle attività e delle funzioni più avanzate e anche user-friendly che può essere impiegato per ottenere delle configurazioni personalizzate che sono disponibili su Amazon, tra cui ad esempio soprattutto le varie impostazione di calore.

Le plastificatrici a rullo di tipo wet-dry sono pensate e progettate quindi per avere un rullo liscio e uniforme. Alcuni modelli inoltre hanno anche la tecnologia flash heat per produrre un risultato di plastificazione più profondo e intenso in meno tempo. Entrambi i tipi di plastificatrici termiche richiedono circa dieci minuti per riscaldarsi. Con la funzione di lavaggio a caldo sul lato di riscaldamento, l’acqua all’interno del documento plastificato viene riscaldata in modo che sia pronto per essere immediatamente archiviato o stampato.

Per altre informazioni più dettagliate consigliamo di cliccare su questo link